SPAM FORUM, CONTEST, INIZIATIVE

« Older   Newer »
  Share  
´vera.m;
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 10:54





Iniziative del mio portfolio



Ovunque io vada, il nome Edward non porta altro che a Edoardo Culo, e quindi per noi anti a disprezzare questo nome. Però non è detto che Edward sia il sinonimo di stalker in tutti i casi, basta dire in quello di Edward Elric. Messi a confronto vince assolutamente il secondo. Uno """""vampiro""""", l'altro un genio dell'alchimia. Il primo perfetto nel fisico, il secondo piccolo *riceve una martellata in testa da Ed* e con due automail al posto degli arti. Il primo nonostante abbia più di 100 anni ragiona in modo ossessivo e paranoico, l'altro nonostante ha quasi 16 anni dimostra di essere molto più saggio e maturo del precedente. Il primo non mostra alcun affetto particolare verso i suoi familiari, il secondo è disposto a sacrificare la sua stessa vita per salvare il fratello, e intraprende un viaggio per recuperare non solo il suo corpo, ma anche quello di Alphonse. La lista potrebbe continuare all'infinito, ma mi fermo qui.
Insomma, se secondo voi Edward Cullen non è nemmeno paragonabile ad Edward Elric, e questo nome non ha la necessità di essere odiato solo perchè è quello di uno stalker, aderite al club/iniziativa.


Quante volte vi sarà capitato di vedere varie cose che esistono già. Partiamo da un qualcosa piuttosto comune: due supermercati che si trovano nella stessa strada. Solitamente esistono più supermercati per far sì che in un quartiere dove non ce ne sono non si debba prendere la macchina per andare al supermercato più vicino, che è abbastanza lontano dalla propria abitazione. Ma due supermercati uno accanto all'altro non hanno alcun significato, se non quello di farsi concorrenza. Su internet ci sono tantissime iniziative, forum, leghe e molto altro praticamente indentici, ossia con lo stesso scopo/argomento. Questo circuito pullula di tantissimi forum di grafica, di tuailait -anche altre mode, non solo questa-, attori e cantanti -quanti forum si trovano di Vancessa &CO- e iniziative pressocchè uguali. Posso capire che ognuno vuole avere la possibilità di farsi un proprio forum, di aprire delle proprie iniziative, ma su certi argomenti ne abbiamo già a sufficienza. Solitamente quando creo qualcosa di questo tipo prima vado a controllare se esiste già, e se non è così allora provvedo a farla da sola. L'unica ragione che riesco a dare per tutti questi "cloni" è la sete di potere; in fondo, a chi non piacerebbe ricevere dei meriti per una propria creazione? Gli esempi che ho citato prima sono soltanto alcuni, per il web possono esserci anche sezioni o stili, nella realtà non si tratta solo di concorrenza ma anche desiderare fama e successo nonostante non se n'è assolutamente portati -vedi alcuni personaggi famosi del giorno d'oggi-. Con quest'iniziativa non voglio assolutamente criticare i numerosi cloni che si trovano in giro, perchè come ho detto prima ognuno è libero di creare qualcosa di suo, ma ultimamente ci si sta solo lasciando prendere troppo la mano dalla sete di potere, e almeno io sono stufa di vedere sempre le solite cose, soprattutto da persone che non sono nemmeno in grado di gestirle.
Posson aderire sia forum che utenti, a patto che siate daccordo con quanto ho detto.




 
Top
•__DaDy
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 19:37






{___dolcemente complicate»



Anche tu cerchi un angolo tutto al femminile?
Allora vieni nel forum Dolcemente Complicate!


    Ho creato questo forum per le ragazze che come me cercano un forum dove poter trovare dei consigli, conoscere tante amiche e divertirsi.
    Nel forum troverete

  • Una sezione dove poter parlare di noi, vedere le nostre foto e scambiarci i contatti, dove potrete scrivere le vostre poesie, o fan fiction..

  • Una sezione dedicata interamente all'off topic dove potremmo conoscerci meglio e parlare di quello che ci pare..

  • Un angolo dedicato alla grafica dove potrete aprire la vostra gallery, effettuare delle richieste o prelevare materiale già pronto per voi.
Non è tutto!

C'è anche una sezione dove potrete richiedere la vostra sottosezione da personalizzare come meglio credete! Potrete riempirla con ciò che più vi piace, immagini, video, testi delle vostre
canzoni preferite e perchè no, potrete usarla anche come diario!!
Cosa aspettate allora? Vanite a trovarci cliccando sul banner qui sotto!











 
Top
•__DaDy
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 17:10






il SUMMER is COMING! Contest UP è un contest up diverso dal solito
in quanto ogni partecipante non dovra uppare la sua discussione,
bensì quella degli altri forum! e il vincitore sarà il forum che
a conclusione del contest avrà ricevuto meno up!!

Cosa aspetti? Vieni ad iscriverti a questo
CONTEST UP INNOVATIVO
solo nel forum Dolcemente Complicate!! (:

 
Top
Flynn
CAT_IMG Posted on 12/4/2010, 22:23




Lotteria Creativa organizzata dal Sottile Filo di Perle

A Mimosa Flower For You


Per festeggiare la festa della Donna quattro creative diverse hanno messo in palio, gratuitamente, un pezzo della loro collezione! Tra 35 partecipanti, quattro fortunelli potranno scegliere tra: due paia di orecchini, una collana e un portachiavi. Naturalmente tutto fatto a mano!
Forza, tenta la sorte anche tu!
http://perline.forumcommunity.net/?t=35890532
image

 
Top
pinna`
CAT_IMG Posted on 21/4/2010, 19:26





La tua risorsa italiana numero uno per tutto ciò che vuoi sapere su Robert Downey Jr.
News, gossip, foto, video, e tanto altro, per divertirsi, conoscersi, ma soprattutto informarsi in modo costante e preciso su tutto ciò che riguarda RDJ.

Se anche voi siete rimasti folgorati dal fascino di Iron Man e dall'incredibile acutezza di Sherlock Holmes, questo è il forum giusto per voi.

Se sei un po' pazza e follemente innamorata di
Robert Downey Jr, questo è il forum per te! E Se invece ancora non sai chi sei, direi che è arrivato il momento di scoprirlo!!
Iscrivetevi numerosi e partecipate assieme a noi!

 
Top
'Joker
CAT_IMG Posted on 10/5/2010, 14:34




TOKIO HOTEL FAN FORUM TANTE NEWS E AMICIZIE SUI TOKIO HOTEL VIENI A SCOPRIRE QUESTO FANTASTICO MONDO

I Tokio Hotel sono un gruppo pop rock tedesco, formato dal cantante Bill Kaulitz, il gemello Tom il chitarrista, Gustav Schäfer alla batteria e Georg Listing al basso.
Bill e Tom Kaulitz sono nati, sotto il segno della Vergine, il primo settembre del 1989 a Lipsia. Cominciano a comporre e suonare all’età di soli sei anni, grazie al secondo marito della madre, chitarrista di una rock band che stimola in loro una precoce passione per la musica. Tom comincia prestissimo a suonare la chitarra, mentre Bill si diletta con la tastiera. Gustav Schäfer nasce a Magdeburgo l’ 8 settembre 1988, anche lui sotto il segno della Vergine. Come i gemelli, dimostra una precocissima inclinazione per la musica, cominciando a suonare la batteria praticamente da bambino. Georg Listing nasce ad Halle il 31 marzo 1987, sotto il segno dell’ Ariete. Comincia a suonare il basso a scuola, anche se in un primo momento non vi dedica molto tempo, pensando di seguire la carriera dentistica del padre. I quattro ragazzi si conoscono nel 2001 durante un concerto e decidono di formare un gruppo, inizialmente chiamato Devilish. Nel 2004 cambiano il nome in Tokio Hotel: Tokio perchè considerata una città dinamica e in continua espansione; Hotel perchè durante i concerti sono spesso costretti a soggiornare in albergo.

Per la biografia completa
Clikka qui

ALLORA CHE ASPETTI NON PRESENTATI NEL TOKIO HOTEL FAN FORUM PERDERAI INTERESSANTI NOVITA' SUI TOKIO HOTEL E TANTE E TANTE SORPESE VIENI A TROVARCI E LE SCOPRIRAI




 
Top
bess_
CAT_IMG Posted on 15/5/2010, 21:07







Inoltre potrai interpretare il personaggio di un anime !!!
Allora che aspetti??? Vieni a trovarci!!!




VIDEO DEL NOSTRO FORUM!!!



Le Coppie degli Anime in Video!!!
 



 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2010, 15:35
Avatar

freedom
-------

Group:
Member
Posts:
14,214
Location:
Neverland

Status:


 
Top
`bleach
CAT_IMG Posted on 19/5/2010, 18:07






OO1.
→banner 88*15 esposto in home per 20 giorni;
→set di 5 banner dimensioni a scelta;
→discussione spam in importante per 2 settimane;
→2 voti ad un contest [NO UP];
→5 spam in Top 100.

OO2.
→Banner 88*15 esposto in home per 15 giorni;
→creazione di un messaggio spam;
→affiliazione speciale (solo se ricambiata);
→6 up;
→3 spam in Top 100.

OO3.
→banner 88*15 esposto in home per 7 giorni;
→1 lavoro grafico a scelta [NO SKIN, NO TARGHETTE];
→1 voti ad un contest;
→3 up;
→4 visite al vostro forum.

E in più ci sarà un premio per tutti gli altri che parteciperanno!
A TUTTI gli altri partecipanti (un solo pacchetto sarà da scegliere):
→spam in 2 Forum;
→2 voti ad un contest a scelta (up o a voti);
→affiliazione.









 
Top
`bleach
CAT_IMG Posted on 28/5/2010, 17:26






~ Skins's Wild World ~ Cause we wanna live in Bristol!!


Nella piovosa Bristol si intrecciano le storie fatte di vizi e di eccessi di adolescenti veri, pieni di sogni senza unicorni o castelli fatati.
Di fatato per loro ci sono solo i boschi coi funghi allucinogeni. Tra promiscuità e droghe varie, passando per l'omosessualità, l'alcool, problemi psicologici o di nutrizione.
Skins parla di temi attualissimi e in modo del tutto innovativo: attraverso gli occhi dei protagonisti. Una serie completamente ispirata, scritta e interpretata da teenager che mira a ricreare, nella maniera più realistica possibile, l'esatta dimensione del mondo dell'adolescenza.

....Skins's Wild World è nato con l'idea di condividere a pieno questa nostra irrefrenabile passione per SKINS unico telefilm che abbia ripreso al massimo e al meglio le situazioni adolescenziali di oggi...

Inoltre se sei un appassionato dei giochi di ruolo, è stata aperta da poco una sezione interamente dedicata al GDR di Skins, dove potrai interpretare uno dei tuoi beniamini oppure inventare nuovi personaggi da introdurre nella fantastica Bristol...


~ Skins's Wild World ~

 
Top
104 replies since 5/3/2010, 16:09   650 views
  Share