SPAM FORUM, CONTEST, INIZIATIVE

« Older   Newer »
  Share  
´vera.m;
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 10:54 by: ´vera.m;





Iniziative del mio portfolio



Ovunque io vada, il nome Edward non porta altro che a Edoardo Culo, e quindi per noi anti a disprezzare questo nome. Però non è detto che Edward sia il sinonimo di stalker in tutti i casi, basta dire in quello di Edward Elric. Messi a confronto vince assolutamente il secondo. Uno """""vampiro""""", l'altro un genio dell'alchimia. Il primo perfetto nel fisico, il secondo piccolo *riceve una martellata in testa da Ed* e con due automail al posto degli arti. Il primo nonostante abbia più di 100 anni ragiona in modo ossessivo e paranoico, l'altro nonostante ha quasi 16 anni dimostra di essere molto più saggio e maturo del precedente. Il primo non mostra alcun affetto particolare verso i suoi familiari, il secondo è disposto a sacrificare la sua stessa vita per salvare il fratello, e intraprende un viaggio per recuperare non solo il suo corpo, ma anche quello di Alphonse. La lista potrebbe continuare all'infinito, ma mi fermo qui.
Insomma, se secondo voi Edward Cullen non è nemmeno paragonabile ad Edward Elric, e questo nome non ha la necessità di essere odiato solo perchè è quello di uno stalker, aderite al club/iniziativa.


Quante volte vi sarà capitato di vedere varie cose che esistono già. Partiamo da un qualcosa piuttosto comune: due supermercati che si trovano nella stessa strada. Solitamente esistono più supermercati per far sì che in un quartiere dove non ce ne sono non si debba prendere la macchina per andare al supermercato più vicino, che è abbastanza lontano dalla propria abitazione. Ma due supermercati uno accanto all'altro non hanno alcun significato, se non quello di farsi concorrenza. Su internet ci sono tantissime iniziative, forum, leghe e molto altro praticamente indentici, ossia con lo stesso scopo/argomento. Questo circuito pullula di tantissimi forum di grafica, di tuailait -anche altre mode, non solo questa-, attori e cantanti -quanti forum si trovano di Vancessa &CO- e iniziative pressocchè uguali. Posso capire che ognuno vuole avere la possibilità di farsi un proprio forum, di aprire delle proprie iniziative, ma su certi argomenti ne abbiamo già a sufficienza. Solitamente quando creo qualcosa di questo tipo prima vado a controllare se esiste già, e se non è così allora provvedo a farla da sola. L'unica ragione che riesco a dare per tutti questi "cloni" è la sete di potere; in fondo, a chi non piacerebbe ricevere dei meriti per una propria creazione? Gli esempi che ho citato prima sono soltanto alcuni, per il web possono esserci anche sezioni o stili, nella realtà non si tratta solo di concorrenza ma anche desiderare fama e successo nonostante non se n'è assolutamente portati -vedi alcuni personaggi famosi del giorno d'oggi-. Con quest'iniziativa non voglio assolutamente criticare i numerosi cloni che si trovano in giro, perchè come ho detto prima ognuno è libero di creare qualcosa di suo, ma ultimamente ci si sta solo lasciando prendere troppo la mano dalla sete di potere, e almeno io sono stufa di vedere sempre le solite cose, soprattutto da persone che non sono nemmeno in grado di gestirle.
Posson aderire sia forum che utenti, a patto che siate daccordo con quanto ho detto.




 
Top
104 replies since 5/3/2010, 16:09   650 views
  Share